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Reclami sul prodotto e controversie

RECLAMO SULLA CONSEGNA

Se il suo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto o non corrisponde al suo ordine (articolo sbagliato o mancante) la preghiamo di comunicarcelo entro 48 ore dalla consegna via e-mail [email protected].

In risposta riceverà un Risposta automatica, alla quale la preghiamo di rispondere inviandoci una foto del pacco (con etichetta visibile) e dei prodotti ricevuti, dove i danni possano essere indubbiamente constatati.

Tratteremo il suo reclamo con priorità e ci scusiamo sinceramente per l’inconveniente.

RECLAMO SU PRODOTTO O SERVIZIO

Se ha seguito le istruzioni del prodotto ma il problema persiste, le chiediamo cortesemente di contattarci via e-mail [email protected].

In risposta riceverà un Risposta automatica, alla quale la preghiamo di rispondere inviandoci una foto o un video in cui si vede chiaramente che il prodotto non funziona (dispositivo acceso, in carica, connesso, …).

Se non sarà in grado di provare il difetto tramite video, le potremmo chiedere di restituire il prodotto per farlo controllare dal nostro magazzino. Il costo della spedizione è a carico del mittente, non si accettano spedizioni con pagamento alla consegna.

CONTROVERSIE

Se ha un reclamo sul nostro prodotto o servizio e non è d’accordo con la soluzione o non siamo riusciti a raggiungere un accordo, può presentare il suo reclamo al Comitato per le controversie tramite la piattaforma ODR europea http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

SARANNO RISOLTI POSITIVAMENTE SOLO I RECLAMI CHE SODDISFANO TUTTE LE CONDIZIONI SOPRA ELENCATE.

Può leggere di più sui Termini e Condizioni Generali e sulla Cookie Policy nei link in fondo alla pagina.

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